Trasparenza

L’Avis nella Provincia di Venezia gestisce, fin dal 1956 prima il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Umberto I°, ora il Centro Raccolta all’interno dell’Ospedale dell’Angelo.

L’Asl 12 infatti affida all’AVIS il Servizio di Raccolta Sangue, sia per suo conto all’ interno del Presidio Ospedaliero, sia nelle articolazioni organizzative AVIS nelle giornate festive dislocate nei vari comuni della Provincia con una programmazione annuale concordata con il DIMT.

Per poter svolgere questo servizio l’AVIS utilizza beni e attrezzature di proprietà, acquista tutto il materiale necessario, e utilizza proprio personale dipendente nonché propri collaboratori con rapporto libero professionale.

Per poter svolgere questo importante servizio, in regime di Convenzione con la stessa ASL 12, riceve un contributo quale rimborso delle spese effettivamente sostenute. L’entità del rimborso è determinato con apposito provvedimento a livello nazionale.

Come indicato all’art. 15 della Legge Regionale nr. 23/2012, pubblichiamo il nostro bilancio di gestione per gli anni 2011,2012,2013,2014 e 2015 ( Cliccare sull’anno per visualizzare/scaricare il relativo bilancio ).

 

Prospetti relativi all’obbligo di pubblicità dei contributi pubblici per le Associazioni di Volontariato